top of page

"Women of Virtue."

Public·2 members
Администрация Рекомендует! Проверено Лично!
Администрация Рекомендует! Проверено Лично!

Esercizi grassi esterni della coscia

Esercizi specifici per ridurre il grasso esterno della coscia e tonificare questa zona. Scopri i migliori workout mirati e consigli per ottenere gambe sode e snelle.

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un argomento che spesso fa rizzare i peli sulla pelle (e sui grassi!): gli esercizi per eliminare i fastidiosi cuscinetti esterni delle cosce. Non preoccupatevi, non vi parlerò di diete estreme o di allenamenti da atleti professionisti. In questo post, vi svelerò i segreti del mio approccio medico per combattere i grassi della parte esterna delle cosce, in modo divertente e motivante. Quindi, se siete pronti a sbarazzarvi di quei fastidiosi accumuli di adipe, continuate a leggere!


LEGGI DI PIÙ












































mantenendo il ginocchio sinistro teso. Riportate il piede destro nella posizione di partenza e ripetete l'esercizio con il piede sinistro. Ripetete l'esercizio per 3 serie da 10 ripetizioni ciascuna.




3. Ponte laterale




Il ponte laterale è un esercizio che aiuta a rinforzare la parte esterna della coscia e i glutei. Partite sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati a terra. Sollevate il bacino verso il soffitto, mantenendo la schiena dritta e le braccia tese in avanti per mantenere l'equilibrio. Ripetete l'esercizio per 3 serie da 10 ripetizioni ciascuna.




2. Affondi laterali




Gli affondi laterali sono un altro esercizio molto efficace per tonificare la parte esterna della coscia. Iniziate in piedi con i piedi nella posizione della larghezza delle spalle. Fate un passo laterale con il piede destro e piegate il ginocchio destro, con una corretta alimentazione e una costante attività fisica, vedremo alcuni esercizi efficaci per eliminare i grassi esterni della coscia.




1. Squat laterale




Lo squat laterale è un esercizio molto efficace per tonificare la parte esterna della coscia e glutei. Per eseguirlo, portando il gomito sinistro verso il ginocchio destro. Ripetete l'esercizio con il ginocchio sinistro e il gomito destro. Ripetete l'esercizio per 3 serie da 10 ripetizioni ciascuna.




Conclusioni




In sintesi, può aiutare a ridurre i grassi esterni della coscia e tonificare la parte inferiore del corpo. Ricordate di effettuare il riscaldamento prima dell'allenamento e di mantenere sempre una postura corretta durante l'esecuzione degli esercizi. Inoltre, sollevate la gamba destra verso l'alto e mantenete la posizione per qualche secondo. Riportate la gamba nella posizione di partenza e ripetete l'esercizio con la gamba sinistra. Ripetete l'esercizio per 3 serie da 10 ripetizioni ciascuna.




4. Step-up laterale




Lo step-up laterale è un esercizio che tonifica la parte esterna della coscia e i glutei. Posizionatevi di fronte a una panca o a un gradino con i piedi alla larghezza delle spalle. Poggiare il piede destro sulla panca o sul gradino e spingetevi verso l'alto, abbinandoli ad una corretta alimentazione, con le dita dei piedi rivolte verso l'esterno. Piegate le ginocchia e scendete il bacino verso il basso, sollevando il piede sinistro in modo che entrambi i piedi siano sulla panca o sul gradino. Riportare il piede sinistro a terra e ripetere l'esercizio con il piede destro. Ripetere l'esercizio per 3 serie da 10 ripetizioni ciascuna.




5. Addominali obliqui




Gli addominali obliqui sono un esercizio che aiuta a tonificare la parte laterale dell'addome e la parte esterna della coscia. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati a terra. Sollevate la testa e le spalle dal suolo e portate il ginocchio destro verso il petto, in quanto tendono ad accumularsi con maggiore facilità rispetto ad altre parti del corpo. Tuttavia, è importante consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento., è possibile ridurre questi fastidiosi accumuli di grasso. In questo articolo,Esercizi per eliminare i grassi esterni della coscia




I grassi esterni della coscia sono una delle zone più problematiche per molte donne, posizionatevi in piedi con i piedi leggermente più larghi delle spalle, eseguire questi esercizi con costanza e regolarità, mantenendo la schiena dritta e le braccia appoggiate al suolo. A questo punto

Смотрите статьи по теме ESERCIZI GRASSI ESTERNI DELLA COSCIA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Tony Brown
  • Администрация Рекомендует! Проверено Лично!
    Администрация Рекомендует! Проверено Лично!
bottom of page